Hakuouki: Shinkai Reimeiroku Arriva su Nintendo Switch

Hakuouki: Shinkai Reimeiroku Nintendo Switch

Il sito preliminare ufficiale di Idea Factory e Otomate per il port di Hakuouki: Shinkai Reimeiroku per Nintendo Switch è attivo. Ci sono inoltre tre esclusivi drama-CD bonus che saranno disponibili quando il gioco uscirà a seconda che lo si pre-ordini o che si compra la versione limitata del gioco. Hakuouki: Shinkai Reimeiroku arriverà su Nintendo Switch il 26 agosto 2021.

Hakuouki Reimeiroku è uscito per la prima volta nel 2010 su PlayStation 2 e PlayStation Portable. Spiega dettagliatamente la creazione
di Shinsengumi prima degli eventi dell’originale Hakuouki. La storia segue Ryuunosuke Ibuki, che vive nel quartier generale di Shinsengumi dopo che Kamo Serizawa lo ha ripreso dalle strade.

Non è il primo gioco di Hakuouki ad apparire su Nintendo Switch. Nel 2019 Otomate e Idea Factory hanno fatto uscire Hakuouki: Shinkai Tsukikage no Shou.

È inoltre stato annunciato l’intero cast di doppiatori per il gioco:

Ryuunosuke Ibuki: Tomokazu Seki
Toshizo Hijikata: Shinichiro Miki
Soji Okita: Morikubo Showtaro
Hajime Saito: Kosuke Toriumi
Heisuke Toudou: Hiroyuki Yoshino
Sanosuke Harada: Koji Yusa
Kamo Serizawa: Joji Nakata

C’è un totale di tre differenti drama-CD che arriveranno in commemorazione del porting per Nintendo Switch di Hakuouki: Shinkai Reimeiroku. Se si effettua il preordine del gioco, il drama-CD incluso segue il tentativo di Shinsengumi di arruolare altri membri. I giocatori che prenderanno la limited edition avranno due drama-CD inclusi. Il primo segue i membri di Shinsengumi che comprano ingredienti per il cibo e il secondo riguarda loro che cercano tesori.

La versione per Nintendo Switch di Hakuouki: Shinkai Reimeiroku arriverà in Giappone il 26 agosto 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.