Grim Guardians: Demon Purge Arriverà il 23 Febbraio

Grim Guardians: Demon Purge Nintendo Switch

Inti Creates ha annunciato una data di uscita per Grim Guardians: Demon Purge. Un nuovo video è stato diffuso insieme con l’annuncio. Il gioco ispirato all’horror gotico arriverà in versione digitale il 23 febbraio 2023 al costo di 24,99$.

Ecco il nuovo trailer di Grim Guardians: Demon Purge, si concentra principalmente sul gameplay del gioco.

Grim Guardians: Demon Purge è un platform 2D d’azione a scorrimento laterale con un forte elemento esplorativo. Offre un gameplay unico permettendo ai giocatori di passare al volo da uno dei due personaggi principali all’altro senza alcuna restrizione.

Il gioco segue Shinobu e Maya Kamizono, due sorelle cacciatrici di demoni. Dopo essere ritornate da una caccia un giorno, scoprono che la loro scuola è stata trasformata in un castello demoniaco. Spetta ai fratelli trovare e porre fine a ciò che ha causato la trasformazione, salvando gli studenti scomparsi dalla scuola lungo la strada.

Shinobu può effettuare attacchi a lungo raggio e ha maggiori HP, mentre Maya è capace di di infliggere una grande quantità di danni velocemente, ma solo negli attacchi ravvicinati. Ogni personaggio avrà dei momenti in cui eccelle , rendendo essenziale il passaggio tra l’uno e l’altro.

Le ragazze hanno anche una tecnica finale chiamata Purge Cannon durante la quale lavorano insieme per sparare un potente proiettile che distrugge istantaneamente la maggior parte dei demoni. Questo attacco può essere usato solo quando la Purge Gauge è piena. La barra si riempie naturalmente col tempo ma può essere velocizzata prendendo degli oggetti.

Se una delle due sorelle rimane senza HP l’altra può resuscitarla. Però questo processo richiede del tempo e richiede che il giocatore sia fermo sopra la sorella caduta, quindi resuscitare richiede un minimo di programmazione. Il Game Over si ha solo se entrambe le sorella finiscono KO.

Entrambi i personaggi hanno parecchie sotto-armi sbloccabili quando i giocatori sconfiggono i boss. Queste possono essere cambiate in qualsiasi momento, anche se usarle richiede Weapon Points. Differenti sotto-armi abilitano maggiori boss da sconfiggere e danno accesso ad ulteriori aree.

Ci sono parecchie opzioni che permettono ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco in Grim Guardians: Demon Purge. Tra queste ci sono la possibilità di scegliere tra la lingua inglese e quella giapponese, 3 stili di difficoltà, e l’abilità di di giocare in cooperativa se disponibile un secondo controller.

Grim Guardians: Demon Purge uscirà il 23 febbraio 2023 su Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X|S e PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.