Green Lantern: Rise of the Manhunters

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

green lantern

Qualche giorno fa la DC comics insieme con la Warner Bros. ha annunciato un action-adventure videogame basato sull’imminente film di Green Lantern (Lanterna Verde) con Ryan Reynolds. Il gioco sarà sviluppato per PS3, Xbox 360, Wii e DS. I dettagli del gioco, il cui titolo completo sarà Green Lantern: Rise of the Manhunters, sono ancora oscuri, a parte l’annuncio non è stato rivelato praticamente nulla. Le uniche informazioni certe che si hanno al momento sono la frase detta da Samantha Ryan vice presidente della sezione produzione e sviluppo di Warner Bros. Interactive Entertainment e poco altro. “Green Lantern: Rise of the Manhunters da al giocatore la possibilità di sperimentare il mondo di Green Lantern mythology in modo interattivo andando oltre gli eventi del film e del fumetto”, questo è quello che dice Samantha.

Le altre informazioni sono riguardo ai produttori del gioco: Double Helix si occupera dello sviluppo per console casalinghe; Griptonite Games si occuperà invece della versione DS.

Green Lantern: Rise of the Manhunters sarà disponibile nell’estate del 2011 nel periodo di uscita del film, quindi la data precisa sarà legata alla data di uscita del film.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.