Gon: Mangia Frutta per non Morire

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Namco Bandai sta lavorando ad un videogioco su Gon chiamato Gon Chomp Chomp Adventure o Gon Baku Baku Baku Baku Adventure in lingua originale. Le nuove notizie rilasciate ci spiegano come funzionerà il videogioco, sostanzialmente si tratta di un platform, Gon per sopravvivere deve mangiare continuamente frutta per mantenere alta la barra della vitalità e non morire, nel frattempo dovra affrontare nemici e superare ostacoli che possono variare da livello a livello. Ad esempio il livello desertico è ricco di sabbie mobili, e quello delle montagne innevate è ricco di frane.

Durante i livelli potremo incontrare anche dei boss, nelle immagini vediamo una seppia gigante e un enorme orso. Grazie al giroscopio possiamo anche guardarci intorno per esplorare il livello in cerca di passaggi segreti. Inoltre si possono collezionare animali e cibi grazie ad una sorta di enciclopedia che ci darà informazioni su tutto ciò che mangiamo o incontriamo durante il gioco.

Gon Baku Baku Baku Baku Adventure arriverà il 14 Giugno in Giappone. Maggiori informazioni su Gon Chomp Chomp Adventure.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.