Crea sito

Go Vacation Arriva Domani su Nintendo Switch

Go Vacation Nintendo Switch

Nel 2011 Nintendo e Namco Bandai fecero uscire su Wii Go Vacation, ora dopo sette anni il gioco arriva su Nintendo Switch, proprio domani 27 luglio 2018. Il gioco è ambientato in un isola resort conosciuta come Kawawii Island, con varie località cittadine, di mare e di montagna in cui poter praticare oltre 50 attività tra cui pallavolo, tennis, gara di palle di neve e molto molto altro.

In Go Vacation si può giocare da soli o fino a quattro giocatori sia in co-op che in competizione con una singola console o con il wireless locale. Molte delle attività possono utilizzare i sensori di movimento, come ad esempio nel tennis per utilizzare le racchette o per tirere le palle di neve.

Si può anche esplorare l’isola, a piedi, a cavallo, su una motoslitta o con altri mezzi che dipendono anche dalla zona che si esplora, durante l’esplorazione si possono trovare nuove sfide che permettono di salire di livello o oggetti da collezionare, o per personalizzare il proprio personaggio.

È inoltre possibile personalizzare la propria villa,mangiare nei negozietti, scattare foto degli animali che si nascondono in giro per l’isola.

Nel trailer possiamo vedere alcuni degli sport praticabili in città, al mare e in montagna, e alcune delle personalizzazioni possibili. Per una lista completa potete consultare la pagina ufficiale sul sito Nintendo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy