Gameplay di Yooka-Laylee

Gameplay di Yooka Laylee

Gameplay di Yooka Laylee

Alcuni video del gameplay di Yooka-Laylee sono comparsi in questi giorni online, questo perché la Playtonic Games ha fornito a coloro i quali hanno supportato con 20$ o più il progetto su Kickstarter possono ricevere una chiave per provare il gioco in anteprima. Se siete tra i founder che hanno partecipato potete avere maggiori informazioni sul sito ufficiale della Playtonic Games o procedere direttamente da qui. I video sono della versione per PC e mostrano l’utilizzo del Toybox, e servono sia per permettere a chi ha sostenuto il progetto di provare in anteprima il gioco sia per ricevere feedback per apportatre ulteriori miglioramenti.

Come potete vedere voi stessi dai video il gioco ha ancora alcune parti incomplete, il gameplay è funzionante e probabilmente concluso per la maggior parte, ma i modelli 3D mancano ancora di texture in molte parti e sono dei semplici blocchi, ma osservando i dettagli delle parti già complete si può immaginare quanto sarà curato e perfetto graficamente il gioco, oltre che bello da vere, una volta completo.

Il primo è un breve video ufficiale per la presentazione del Toybox, gli altri sono dei video abbastanza lunghi del gameplay che mostrano come funzionerà il gioco.

Una volta pronto, verso l’inizio del 2017 all’incirca, Yooka-Laylee sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 684 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.