Floor Kids su Nintendo Switch

Floor Kids Nintendo Switch

Floor Kids Nintendo Switch

Floor Kids è un gioco per Nintendo Switch in cui si balla la break dance, su basi Hip Hop e Rap. Ballando si devono effettuare delle mosse di break dance, tramite combo di tasti, che si imparano tramite delle carte che si sbloccano giocando, creando il proprio stile combinando differenti mosse e movimenti, creando le proprie combo e costruendo la propria crew per sfidare le altre.

Floor Kids ha una particolare grafica che sembra di bozze fatte a mano che pare ispirarsi al mondo della streeet art, da sempre connesso a quello della break dance e dell’Hip Hop. Le oltre 40 tracce musicali sono composte da Kid Koala e accompagnano il solo freestyle e il versus mode.

Nei pochi video diffusi del gioco non si capiscono a pieno le dinamiche del gioco, ma sembra che ci sia qualcosa in più di accumulare carte che spiegano mosse e ripeterle durante il ballo, si vedono delle fiamme e uno scudo per proteggersi, come se ci fossero elementi di disturbo che aumentano la difficoltà delle sfide.

Floor Kids è uscito proprio ieri su Nintendo Switch eShop Americano, ma non vi sono ancora notizie in merito ad un’uscita Europea.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.