Crea sito

Final Fantasy: The 4 Heroes of Light Presentato all’E3

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

4 heroes of light

Dai creatori dei remake di Final Fantasy III e Fianl Fantasy IV per Nintendo DS arrivera finalmente anche in Italia Final Fantasy: The 4 Heroes of Light. Si tratta del primo vero capitolo di Final Fantasy scritto appositamente per Nintendo DS ed esclusiva di quest’ultimo, e quindi con una grafica studiata appositamente per la console in questione. Il giocatore verrà trascinato in un mondo fantastico ed originale, in puro stile Final Fantasy e disegnato dallo stesso disegnatore che ha curato sia Final Fantasy III per Nintendo DS che Final Fantasy XII, Akihiko Yoshida.

STORIA

Nel piccolo regno di Horne, Brandt si sveglia il mattino del suo 14° compleanno. Oggi è il giorno in cui diverrà adulto e secondo le tradizioni del regno dovrà recarsi al castello per presentarsi al Re. Appena arrivato nel castello, trova il re scosso per la scomparsa della giovane principessa. La principessa è stata rapita dalla strega del Nord. Non avendo nessuno a cui poter chiedere il Re fa una richiesta disperata, chiede al giovane Brandt di aiutarlo a salvare la principessa. E cosi comincia la vostra avventura.

CARATTERISTICHE

Il primo gioco di Final Fantasy originale ed esclusivo per DS, crato dal Team che ha gia riadattato 2 capitoli della saga per DS (Final Fantasy III e Fianl Fantasy IV).

Storia, grafica, art director, e chacacter design sotto la guida di Akihiko Yoshida che ha gia lavorato cons uccesso a Final Fantasy III per DS e Final Fantasy XII.

Circa 24 diversi lavori tra cui scegliere, tutti ampiamente personalizzabili, è possibile scegliere abilità, magie tra una vasta gamma creando combinazioni praticamente infinite se combinate anche con la scelta di diversi lavori.

Possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 giocatori per aiutare gli amici o semplicemente unire le forze per affrontare e superare dei dungeon.

DATA DI USCITA

5 Ottobre 2010 (secondo ils ito americano della Nintendo che si occupa di tutti i giochi Nintendo e DS presentati all’E3, la data Europea potrebbe essere successiva).

EDIT la data d’uscita è stata fissata per l’8 ottobre in Europa, 3 giorni dopo la data europea.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.