Final Fantasy Explorers Arriva in Europa e America a Gennaio

Square Enix ha annunciato finalmente una data di uscita Europea ed Americana per Final Fantasy Explorers, si tratta del prossimo Gennaio. Final Fantasy Explorers è un action RPG focalizzato nella cooperazione con i propri amici, utilizzando un sistema di party che permette agli esploratori di scegliere tra 20 differenti lavori (tra cui alcuni noti, Knight, Monk, Black Mage and White Mage e altri nuovi) e portarli fino al 20esimo livello, a questi si possono affiancare di mostri che una volta catturati possono essere usati in battaglia.

Il mondo è in procinto di cadere in guerra a causa della scarsità di cristalli, la principale fonte di energia del pianeta. Gli esploratori dovranno unirsi in squadre per andare su di un’isola ricca di cristalli e di pericoli, affrontare mostri e ostacoli nella speranza di trovare un Grande Cristallo, il sogno di ogni esploratore.

Final Fantasy Explorers sarà rilasciato in America il 26 Gennaio e in Europa il 29 Gennaio. Maggiori informazioni su Final Fantasy Explorers.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.