Fase di Progettazione di Deltarune Chapter 2 Completa al 100%

Deltarune Chapter 2 Nintendo Switch

Deltarune, il continuo di Undertale di Toby Fox, arrivò come una sorpresa. Un “sondaggio” diventato il primo capitolo di un gioco a tutti gli effetti. Era in lavorazione da allora e in onore del quinto anniversario della serie. Sul sito ufficiale è spiegato chiaramente a che punto è Deltarune Chapter 2 e viene confermato che si sta assumendo personale per contribuire alla realizzazione del gioco.

Il prossimo capitolo di Deltarune ha finito la sua prima fase di progettazione, che ha comportato la preparazione di una sceneggiatura, assumere persone e mettere insieme tutto il necessario per lo sviluppo, e la seconda fase sembra essere vicina poiché i disegni, l’audio e i filmati sono per lo più realizzati, principalmente gli elementi per le battaglie, le mappe e le cose varie che necessitano di lavoro. Dopo questo potrà entrare nella fase finale che coinvolge il ricercare bug, preparare le traduzioni, e prepararlo per altre piattaforme.

Fox ha anche parlato del processo di assunzione. Ha detto che ha lottato con problemi al polso e ha cercato di aumentare la sua resistenza. Ha anche detto che sta cercando professionisti del settore dei giochi fluenti ed esperti. In particolare, ha menzionato la necessità di qualcuno che potesse gestire la trascrizione e gli arrangiamenti musicali, programmatori di pattern di proiettili e sviluppatori di minigiochi. (Ha anche chiesto a qualcuno di trasformarsi in un nuovo polso per lui).

Sono disponibili anche alcune immagini di Deltarune Chapter 2.

Deltarune Chapter 1 è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, ed è free-to-play. Deltarune Chapter 2 è in sviluppo e di progettazione.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.