Harvest Moon: One World Rimandato al 5 Marzo

Harvest Moon: One World Nintendo Switch

Il prossimo Harvest Moon di Natsume non potrà essere giocato questo inverno. Harvest Moon: One World è stato rimandato. Invece di arrivare nell’inverno del 2020 su Nintendo Switch, sarà disponibile il 5 marzo in Europa e il 2 marzo 2021 in America. Natsume ha ricordato che chi ha preordinato il gioco tramite GameStop avrà una pollo omaggio.

La cosa interessante nel comunicato stampa è che conferma il ritardo solo di una versione del gioco. Con l’annuncio sono state mostrate anche delle nuove immagini del gioco. Possiamo vedere il contadino maschio in quello che sembra un negozio dove c’è un interesse amoroso chiamato Laura che lavora. La contadina femmina sta curando un campo pieno di rape nella seconda immagine. Un potenziale interesse amoroso, chiamato Kanoa parla alla contadina femmina nella terza immagine. Infine nell’ultima c’è il contadino maschio che cavalca un’alce mentre si trova in una stalla che ospita anche una capra e un cavallo.

Harvest Moon: One World arriverà su Nintendo Switch in America il 2 marzo e in Europa il 5 marzo 2021. La conferenza stampa non ha comunicato se il ritardo coinvolgerà anche la versione PlayStation 4.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.