Fantasy Life si Aggiorna e Arriva in Europa e America

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

A breve in Giappone sarà disponibile un’espanzione di Fantasy Life chiamata Fantasy Life Link!. Questa espanzione trasforma letteralmente il gioco in qualcosa di molto simile ad un MMORPG e può essere acquistato a partire dal 25 Luglio sia in formato digitale da eShop come aggiornamento del gioco (per un costo di 4,980 yen circa 20$) o come scheda di gioco contenente il gioco originale più l’espanzione (ad un costo di 2,000 yen circa 50$).

Le novità che arrivano con questo upgrade sono molte. Sarà possibile giocare online fino a quattro giocatori che dovranno necessariamente essere presenti nella nostra lista amici del 3DS. Durante il gioco è possibile accedere ad un sistema di chat per comunicare con le persone con cui si gioca online. Un sistema di screenshot permette di fotografare i migliori momenti di gioco e condividerli su un apposito sito che verrà aperto quando l’espanzione sarà disponibile. Il livello massimo è aumentato da 100 a 200 e le skill sono portate a 20 e aumentabili fino a 100 (probabilmetne si riferisce all’utilizzo di oggetti o altre aumenti momentanei). Sono stati aggiunti due nuovi pets oltre al cane e al gatto sono disponibili ora un uccello e un drago. Una nuova area è stata aggiunta, vi vive una razza diversa e quindi ci sono mostri completamente nuovi da combattere. Sono stati aggiunti poi nuovi oggetti, arredamenti, scase, e nuove personalizzazioni per i personaggi permettendo di cambiare look al proprio pg in qualsiasi momento.

Il sito permetterà di controllare in qualsiasi momento ilproprio avatar e il proprio equipaggiamento e altre caratteristiche e informazioni, di vedere la propria stanza personalizzabile con i propri pets all’ionterno, di controllare e gestire il proprio album di immagini collezionate durante il gioco, di scambiare messaggi con i propri amici e molto altro ancora.

La notizia più interessante però è che la Level-5 ha registrato due trademark per Fantasy Life, uno in Europa e uno in America, sebbene non ci sia stato nessun annuncio in merito e non vi sia nulla di ufficiale, è assolutamente probabile che il gioco raggiungerà presto le due regioni e che entro breve vedremo un annuncio ufficiale e magari una data per l’uscita del gioco. Si spera che il gioco ci arrvi direttamente nella versione Link! completo di ogni espanzione finora uscita.

Maggiori informazioni su Fantasy Life.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.