even if Tempest: Dawning Connection Arriverà Quest’Estate

even if TEMPEST Nintendo Switch

Voltage sta lavorando ad un nuovo gioco otome per Nintendo Switch, è il fandisk even if Tempest fandisk chiamato Dawning Connections. La compagnia ha annunciato il gioco sia in inglese che in Giapponese. L’annuncio includeva anche una finestra di uscita per l’estate del 2023 per entrambe le regioni, oltre alle illustrazioni degli scapoli e dei trailer in entrambe le lingue.

Per prima cosa vediamo l’illustrazione del gioco. Da sinistra a destra vediamo Lucien Neuschburn, Crius Castlerock, Zenn Sorfield e Tyril I Lister. L’eroina Anastasia Lynzel non appare nell’illustrazione.

Ecco poi il primo trailer del gioco. Dura meno di un minuto e suggerisce che even if Tempest: Drawing Connections potrebbe avere un epilogo. I giochi fandisks otome per Nintendo Switch come quest spesso hanno storie secondarie ambientate dopo specifiche scelte del personaggio.

L’originale even if Tempest non è solo un gioco otome, ma è anche una sorta di gioco di avventura investigativa. I giocatori devono prendere parte alle prove a cercare un modo per salvare la vita dell’eroina scoprendo chi le ha fatto un torto mentre si innamorava.

even if Tempest è disponibile per Nintendo Switch in tutto il mondo, even if Tempest: Dawning Connections arriverà sulla console nell’estate del 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.