escapeVector su 3DS Entro l’Anno

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il developer Australiano Nnooo ha intenzione di portare escapeVector su 3DS dopo il grande successo su WiiWare. Già si era pensato ad un sequel, ma ancora non si era deciso che sarebbe stato su 3DS. In effetti lo stesso gioco per WiiWare sarebbe dovuto essere in quattro diversi capitoli, ma è uscito solo il primo per Wii e poi si è deciso che non era opportuno vendere anche i capitoli seguenti tramite WiiWare, ma che un’altra forma di vendita sarebbe stata più adatta.

Proprio allora si è pensato alla creazione del nuovo gioco che comprenderà tutti e quattro i capitoli previsti e che uscira su 3DS e PSVita.

In escapeVector noi siamo un vettore che si trova all’interno di una CPU di un PC che non gradisce l’intrusione e tenta di ostacolare in ogni modo l’intruso. Andando avanti nel gioco si sbloccano sempre più abilità che aiutano il giocatore a completare il gioco. L’idea è molto semplice e può sembrare banale, ma il gioco rimane comunque avvincente, l’unico modo per capire a pieno il gioco e osservarne qualche video.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.