ElecHead Presto Disponibile su Nintendo Switch

ElecHead Nintendo Switch

Durante la diretta Indie World, Nama Takahasi ha presentato il suo gioco ElecHead, un’avventura platform ricca di azione e rompicapi.

Il prototipo di questo gioco è stato creato quando Nama Takahasi era ancora uno studente, per un concorso sul tema del “flusso”. Dopo la laurea ha deciso di trasformarlo in un gioco completo. LE meccaniche di base sono semplici e intuitive, ma le sfide da superare saranno appaganti.

Se siete alla ricerca di un platform 2D intelligente e impegnativo, questo gioco sviluppato interamente da una sola persona fa per voi. Controllerete un piccolo robot chiamato Elec che deve riportare la luce nel mondo attraversando una struttura disseminata di trappole. Toccate pareti, pavimenti, piattaforme e interruttori per attivarli con i vostri poteri elettrici. Potete lanciare la testa contro gli oggetti per attivarli, ma dovete recuperarla entro 10 secondi. Dovrete anche andare a caccia di stanze nascoste e segreti, quindi usate la testa, letteralmente, per esplorare ogni angolo di questa struttura.

Ecco il video di presentazione durante la Nintendo Indie World al minuto 23:14, e il trailer in inglese del gioco:

ElecHead arriverà su Nintendo Switch questa estate.

Fonte: Nintendo Indie World 11/05/2022.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.