Effetti degli Amiibo in Mini Mario & Friends

Novità su Mini Mario & Friends Amiibo Challenge

Il nuovo gioco della serie Mario vs. Donkey Kong è compatibile con praticamente tutti gli Amiibo usciti, ma quali sono gli effetti delgi amiibo in Mini Mario & Friends amiibo Challenge? Per prima cosa vediamo cosa da in gioco ogni singolo Amiibo, con tutti i Mario della serie Super Mario, Super Smash Bros., i due Mario del 30esimo anniversario, Gold Edition Mario, and Doctor Mario si ha ovviamente un Mini Mario, con gli Yoshi delle seire Super Mario, Super Smash Bros., gli yoshi di lana e il Mega Yoshi di lana si avrà Yoshi, si avranno Luigi, Peach e Bowser se si utilizzano i rispettivi Amiibo delle serie Super Mario e Super Smash Bros.

Ci sono anche Toad, Donkey Kong, Diddy Kong, Bowser Jr. e Rosalina che hanno un solo Amiibo quindi scannerizzandolo apparirà la loro versioni mini in gioco. Tutti gli altri Amiibo che non hanno un personaggi facente parte delle serie di Mario o di Donkey Kong daranno un personaggio generico chiamato Mini Spek senza alcuna abilità speciale.

Ora vediamo gli effetti delgi amiibo in Mini Mario & Friends amiibo Challenge:

Mini Mario: Wall Jump
Mini Luigi: High Jump
Mini Peach: Floating Jump
Mini Toad: Small Crawl
Mini Donkey Kong: Quick Climb
Mini Diddy Kong: Ledge Grab
Mini Bowser: Bowser Bomb
Mini Bowser Jr: Spike Guard
Mini Yoshi: Eat Enemies
Mini Rosalina: Lunar Launch

Mini Mario & Friends amiibo Challenge arriverà come Free-to-Play (gratuito, ma giocabile solo se si ha un Amiibo) il 28 Aprile 2016 (data Americana non è certo se sia lo stesso anche per l’Europa). Il gioco inoltre può essere scaricato in anteprima in America se si compra un Amiibo tra il 25 Marzo e il 27 Aprile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.