Pokémon Moon e Pokémon Sun

Pokémon Moon e Pokémon Sun

Pokémon Moon e Pokémon Sun

I fan già lo sanno da un po’ e io per un motivo e un’altro, impegni diretta Nintendo subito dopo l’annuncio e tanto altro ho tardato a parlarne, ma presto vedremo due nuovi capitoli della saga Pokémon, Pokémon Moon e Pokémon Sun, sebbene sia stata fatta una direct che ne ha annunciato l’arrivo si conosce ancora molto poco del gioco.

Abbiamo i due nomi, e sappiamo quando arriverà nei negozi, durante le vacanze natalizie, in tutto il mondo e in ben nove differenti lingue, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Koreano e Cinese sia tradizionale che semplificato.

Sembra che il prossimo numero di CoroCoro darà ulteriori notizie, ma c’è da attendere fino al 15 Aprile, ma è probabile molte cose trapelino prima. Anzi spesso quando do una notizia in ritardo perché si sa poco o nulla di li a poche ore esce qualcosa e devo farci un’altro post, quindi chissà, magari sveleranno qualcosa a breve.

Intanto in rete ci sono molteplici teorie e discussioni sul fatto che ci siano moltissimi indizi che la regione dei due nuovi giochi sia simile alle Hawaii, dai paessaggi visibili, allos tile delle costruzioni, alle tipologie di Pokémon che si intravedono, anche ai mezzi che si vedono in alcuni disegni preparatori, anche gli stessi nomi potrebbero essere un indizio. Se così fosse ci sarebbe da aspettarsi moltissimi Pokémon nuovi che ricordano la fauna tipica delle Hawaii, molti insetti e uccelli, tanti animali acquatici, ma le Hawaii sono anche ricche di vulcani e zone rocciose, ci potrebbe essere una grande varietà di tipologie di Pokémon.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.