DScritor

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

dscritor

Mi è sempre piaciuto inserire tutti gli homebrew che trovo in giro, tentando di partire sempre prima da quelli meglio fatti, ma tentando di non saltarne mai nessuno e di creare una collezione quanto più completa possibile.

Quindi oggi inserirò questo homebrew di cui onestamente ho capito poco, il coder miguel28 è messicano e scrive veramente male in inglese e non riesce a farsi capire granché. Tra l’altro dimostra anche poca serietà dando poche informazioni sull’utilizzo del suo homebrew, dando un generico “i controlli utilizzati cambiano a seconda della modalità scelta”.

Autodefinisce il suo homebrew “un grande programma” per scrivere testi con il DS, utilizzando il pennino infatti è possibile scrivere sul DS e poi salvare in formato txt, oppure poter salvare immagini in file .bmp se si desidera usare il programma nella sua funzione di Paint. Il coder ci fornisce un immagine che spiega come bisogna tracciare le lettere per farle riconoscere al DS, quindi questo indica che non ha un buon riconoscimento, ma sembra riconoscere solo la “mano del padrone” (cioè la calligrafia del coder) e di nuovo ad indicare la sua grande professionalità manca la P nell’immagine, ora come faremo a scrivere “poppe” senza P?? XD

Il programma puo essere utilizzato anche per visualizzare file bmp e txt.

DScritorV1Neo

Installazione: copiare il file .nds nella root (ma probabilmente anche in qualsiasi cartella puo andar bene) della propria SD insieme con la cartella DScritor.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 356 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.