DSTWO a Breve Disponibile in Italia

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

DSTWO a Breve Disponibile

È stata annunciata la nuova DSONE (chiamatra DSTWO) e si ha gia una data di lancio, dal 21 Maggio sarà possibile gia comprarla in Italia. Vediamo le sue caratteristiche: La Supercard DSTWO è la prima flashcard con CPU incorporata, se escludiamo l’iPlayer dedicato solo alla multimediualità e compatibile solo con gli homebrew. E gli elementi in comune sono molti, anche se l’iPlayer non è mai arrivata ufficialmente in Italia. Non solo include tutte le caratteristiche della DSONEi, ma grazie alla CPU aggiunge nuove e rivoluzionarie funzioni, dovute alla potenza dic alcolo maggiorata, la CPU svolgerà del lavoro al posto della CPU del DS alleggerendone il lavoro e permettendo di far girare programmi ben piu pesanti. E’ compatibile con tutti i Nintendo DS, compreso il nuovo DSi/DSi XL.

In giro si trovano molte caratteristiche tecniche ve ne cito alcune e poi vi lascio una lista delle caratteristiche ufficiale, non tutte le liste sono complete quindi tenterò di inserirne altre per rendere la lista completa.

Per cominciare la nuova interfaccia grafica semplice e funzionale. Hardware compatibile con lo slowmotion. Real Time Save. Flash card di seconda generazione, che permette di avviare rom GBA (ricordo che è illegale) senza ausilio di card in Slot2. Funzioni multimediali che permettono la lettura di video non in formato dpg, di e-book di pdf etc… Compatibilità con le SDHC fino a 32 giga. Possibilità di avere un emulatore snes integrato nel kernel, anche se sembra non essere ancora pronto.

DSTWO a Breve Disponibile

Nello specifico vi lascio le caratteristiche tecniche in inglese:

– RealTime Functions: RealTime Save (Enhanced, 3D game more stable), RealTime Game Guide (txt, bmp) & RealTime Cheat. (More stable, more easy to use, cheat code compatible with popular cheat file)
– Multi Saves (Up to 4 slots), Easy to backup and restore save.
– New exclusive feature. Free Cheat function. During game play will allow you to search for and enable various cheats and hacks, such as modifying or even locking your characters health.
– Unlimited MicroSD storage space support. SDHC support. FAT or FAT32.
– Multiple languages (English, Simplified Chinese, Traditional Chinese, French, Italian, Korean, Japanese, Spanish) 6. Built-in GBA Emulator. More Emulator will be developed on schedule. Such as SNES.
– Hotkey user-defined.
– New Hardware Control Action Slow Motion (Up to 4 levels).
– File Management System (Copy, Paste, Cut and Delete, long file name support).
– EBook (BMP, JPEG, JPG, PNG, TIF, GIF, TXT, PDF).
– New exclusive feature. Intelligent clean mode, automatically detect memory card speed and save type.
– New exclusive feature. No Patch needed.

Ricordo che comunque questo tipo di flash card dovrebbe essere usata come riproduttore multimediale o per avviare homebrew, free software etc. L’utilizzo di rom commerciali per DS e GBA è illegale, dovrebbe essere possibile utilizzarne solo se si possiede la cartuccia originale, chi volesse utilizzare le flash card a questi scopi si informi a riguardo e valuti i rischi connessi, ognuno è libero di fare cio che vuole con il proprio hardware.

La DS Two sarà in vendita da 21 Maggio in italia ad un prezzo che si aggirerà sui 40 € di sicuro non inferiore ai 35 €.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.