Crea sito

Disegni mai Utilizzati in Dragon Quest

Disegni mai Utilizzati in Dragon Quest

Durante la trasmissione televisiva su NHK per il trentesimo anniversario di Dragon Quest, sono state mostrate tante novità e curiosità sulla serie, sui nuovi giochi e su quelli vecchie, e tra queste curiosità sono comparsi anche dei disegni mai utilizzati in Dragon Quest. A disegnarli e a mostrarli durante l’evento è stato lo stesso Akira Toriyama autore dei disegni scartati e curatore da sempre della grafica e delle bozze e del character design per tutta la serie Dragon Quest.

Spesso succede che quando si lavora in questo campo si preparano molte varianti e idee che poi finiscono con l’essere scartate o modificate, o che per un motivo o un altro finiscono nel dimenticatoio, così Akira ha voluto mostrarceli, e considerando la quantità di nemici presente nel gioco se sono solo 5 gli scarti significa che Akira ha sempre fatto un ottimo lavoro.

Di seguito i nomi che avrebbero dovuto avere questi mostri mai utilizzati in gioco e poi le immagini originali di Akira Toryama presentate per la prima volta durante la trasmissione:

Arthur Sion / Arthursion;
Hentekorino (Henteko significa bizzarro in Giapponese);
Lizardman;
Halloweenman;
Boss #2.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy