Dex Arriverà su Nintendo Switch il 24 Luglio

Dex Nintendo Wii U Nintendo Switch

Ad aprile 2020, QubicGames ha confermato che avrebbe portato alcuni giochi indie come Door Kickers e Good Night, Knight su Nintendo Switch. Ora abbiamo una data di uscita per uno di questi,come indicato anche su Nintendo eShop. La versione per Nintendo Switch di Dex arriverà il 24 luglio 2020 sulla console.

Il gioco era su Kickstarter nel dicembre del 2013, sperando di ricevere abbastanza fondi per essere fatto. Una versione di Dex per Nintendo Wii U era tra gli obiettivi, fu rivelato prima che la campagna finisse. Doveva uscire sul sistema nel 2015, ma non accadde. Una versione migliorata del gioco è uscito su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita nel 2016, ma la versione per Nintendo Wii U non è mai uscita. Ma poi nell’aprile 2020, QubicGames ha tenuto la sua diretta e ha confermato che Dex per Nintendo Switch è in lavorazione.

Per quello che riguarda il gioco, il giocatore segue Dex in un mondo cyberpunk. Una organizzazione è sulle sue tracce, ma ma lei non sa perché. Il giocatore determina come procedere attraverso Harbor Prime, la città in cui si trova, e determinare cosa le accadrà attraverso le scelte che si fanno.

Ecco un trailer fornito da QubicGames:

La versione per Nintendo Switch di Dex arriverà il 24 luglio 2020, è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e PC, era anche disponibile in Early Access su Ouya.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.