Crea sito

Confermati i Bonus per il Preordine di Fuser

Fuser Nintendo Switch

Con l’inverno che si avvicina, Harmonix sta dando maggiori informazioni sul suo prossimo gioco musicale. Per essere più specifici, ha condiviso i dettagli sui bonus per il preordine di Fuser, offrendo uno sguardo migliore alla VIP Edition che si potrà acquistare a 99,99$ invece di 59,99$, e mostra un nuovo trailer.

Quando sarà possibile effettuare il preordine di Fuser gli extra saranno tutti legati alla musica. Chiunque si impegna ad acquistare una copia del gioco riceverà tre canzoni extra. Sono “New Rules” di Dua Lipa, “Young, Dumb, & Broke” di Khalid e “Mr. Brightside” dei The Killers.

Per quelloc he riguarda la VIP Edition di Fuser, darà ai giocatori un altro tipo di DLC extra. Tutti avranno il gioco base nel pacchetto. Ci saranno le 25 canzoni DLC del lancio, anche se ancora non si sa esattamente quali siano. Il sito ufficiale fa notare anche che ci saranno 3 DLC per i cosiddetti cosmetic inclusi. Questi sono gli outfits per il proprio DJ, Fuser Fest e Remix Runner, un Gilded Rabbit Helmet da far indossare al proprio DJ e uno Shatterfall Video Wall pack che avrà differenti opzioni video da mostrare mentre si gioca.

Infine, il trailer ci da anche uno sguardo migliore del gameplay. Harmonix ha condiviso un trailer di circa un minuto e mezzo che mostra i differenti personaggi DJ che mixano differenti parti di canzoni insieme per creare nuovi remix. Da inoltre un idea di quali canzoni saranno nel gioco e come suoneranno quando differenti elementi sono stati mixati insieme.

Fuser arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’inverno del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.