Denpa Men 3 Arriverà in Europa

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

tumblr_n23gfuSLKS1qzp9weo3_400

Come i due predecessori anche il nuovo gioco di Denpa Men arriverà in Europa e America. Non vi è ancora una data definitiva, ma potrebbe arrivare su eShop per questa estate e a Maggio dovrebbe essere disponibile una demo scaricabile i cui progressi potranno poi essere importati nel gioco acquistato. I Denpa Men potranno essere importati nel terzo gioco anche dalle precedenti versioni cosi da poter utilizzare personaggi a noi familiari e già ampiamente collaudati e di livello elevato.

The Denpa Men 3: The Rise of Digitoll avrà anche numerose novità e purtroppo si tratterà dell’ultimo capitolo della serie.

Tra le novità vedremo ovviamente nuovi tipi di Denpa Men, ma anche la loro possibilità di difendersi lanciandoci contro degli oggetti, in compenso anche il giocatore potrà utilizzare degli oggetti per aumentare le sue possibilità di catturare i Denpa Men. Durante le battaglie potremo anche catturare alcuni dei mostri e utilizzarli nei successivi combattimenti e si avrà inoltre una maggiore libertà di movimento tra le varie isole.

C’è anche un po’ di Animal Crossing nel nuovo Denpa Men, ogni personaggio catturato avrà una propria casa che dovremo arredare.

Un sistema online permetterà di giocare online con altri giocatori, scambiare i Denpa Men e alcuni oggetti.

Maggiori informazioni su Denpa Men.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.