Demon Slayer: The Hinokami Chronicles Arriverà Mondialmente a Giugno

Demon Slayer The Hinokami Chronicles Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di The Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà in tutto il mondo, Sega ha annunciato che porterà il gioco in Nord America ed Europa. Il gioco arriverà in Giappone il 9 giugno 2022, e in tutto il mondo arriverà subito dopo, il 10 giugno 2022. Saranno disponibili sia le copie fisiche che quelle digitali.

Sega ha anche condiviso qualche aggiornamento su cosa c’è da aspettarsi al lancio del gioco. Ci sarà un’edizione esclusiva per il lancio del gioco, chiamata Demon Slayer: The Hinokami Chronicles Switch Launch Edition. Questo darà ai giocatori l’early access alla versione Kimetsu Academy di Tanjiro Kamado. (Solitamente questa versione si sblocca giocando al gioco).

Ci saranno anche i contenuti gratuiti che si potevano trovare nelle altre versioni. Sega però non ha ancora detto quando saranno disponibili i demoni giocabili aggiuntivi. Giusto per ricordarlo Akaza, Enmu, Rui, Susamaru, Yahaba e Yushiro con Tamayo sono tutti apparsi sulle altre piattaforme dopo il lancio. Ognuno è stato aggiunto con un aggiornamento gratuito. Inoltre i giocatori avranno accesso a tutte le patch che bilanciano i personaggi. SArà anche possibile acquisire maggiori Kimetsu Points tramite le missioni online.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 9 giugno 2022 e in Nord America ed Europa il 10 giugno 2022. I preordini per la versione fisica sono già aperti. Il gioco è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.