Nuovi Video di Rune Factory 5 Mostrano gli Scapoli e le Nubili

Rune Factory 5 Nintendo Switch

Alcuni nuovi video mostrano alcuni degli scapoli e delle nubili presenti in Rune Factory 5. Ognuno dei due trailer si focalizza su alcuni personaggi. Uno mostra solo i sei scapoli del gioco. L’altro invece mostra le nubili. Ognuno dei due trailer di Rune Factory 5 è breve ma permette di ascoltre le voci dei doppiaggi in inglese dei personaggi e altri dettagli sulla localizzazione.

Innanzitutto si vedono scene della storia d’amore tra gli scapoli e i personaggi del giocatore. In ordine sono mostrati Martin, Cecil, Murakumo, Ryker, Reinhard e Lucas. Martin è un fabbro, Cecil lavora come un detective amatoriale, Murakumo gestisce la locanda e i bagni, Ryker sembra essere un carpentiere, Reinhard è un cavaliere del regno e Lucas è una figura misteriosa.

Il video che invece mostra le ragazze nubili di Rune Factory 5 introduce Priscilla, Lucy, Fuuka, Scarlett, Beatrice e Ludmilla. Sia Priscilla che Lucy sono giovani donne che vivono nel villaggio, Fuuka è una cameriera nel locale ristorante, Scarlett, come il giocatore, lavora per la SEED, Beatrice è una donna nobile che sta visitando l’area e Ludmilla è una succube che vive nella città.

Ricordiamo che nel gioco è possibile anche intraprendere relazioni con personaggi dello stesso sesso, l’opzione è stata anche patchata nella versione giapponese del gioco dopo il lancio.

Rune Factory 5 arriverà su Nintendo Switch il 22 marzo 2022 in Nord America e il 25 marzo 2022 in Europa. I preordini digitali saranno accompagnati da un DLC extra. Il gioco è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.