Demo a Pagamento per Nazo Waku Mansion

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nazo Waku Yakata o Nazo Waku Mansion è un gioco Capcom che utilizza molte delel caratteristiche del 3DS, tra le quali anche il suono tridimensionale. La stessa Capcom consiglia di giocare utilizzando le cuffie o gli auricolari, possibilmente dotati di microfono, visto che Nazo Waku Yakata permette anche l’interazione vocale con i vari personaggi incontrati nelle stanze della villa. Sull’eShop Giapponese è già disponibile un demo del gioco a pagamento che permette di giocare per intero il primo capitolo di Nazo Waku Yakata.

Il problema dei demo a pagamento sembra sia legato all’impossibilità (o almeno er ora) delle terze parti di offrire contenuti gratuiti sull’eShop, diritto riservato a Nintendo o ad accordi particolari. A Capcom però sembra che la cosa non dispiaccia.

C’è in effetti la possibilità che l’intero gioco possa essere acquistato anche in formato digitale capitolo per capitolo, ma al momento Capcom è ancora indecisa a riguardo, e quindi al momento solo il primo capitolo delg ioco è disponibile digitalmente. La cosa non sarebbe nuova per Capcom che ha già utilizzato il medesimo sistema con Ghost Trick, che dopo l’uscita sul DS è stato venduto capitolo dopo capitolo su AppStore. Nel caso di Ghost Trick però i primi due capitoli che facevano da demo erano disponibili gratuitamente, mentre gli altri erano da acquistare.

Attualmente Nazo Waku Yakata è già disponibile in Giappone come gioco su scheda. Maggiori informazioni su Nazo Waku Yakata.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.