Date di Uscita di Disgaea 7

Disgaea 7 Nintendo Switch

La serie di trailer sulla Disgaea Academy di Disgaea 7 sta cominciando ad apparire in tutto il mondo per per discutere del nuovo gioco. Questa serie di brevi video hanno cominciato a circolare  in Giappone a partire dal dicembre del 2022. Le versioni localizzate sono praticamente uguali alle originali, con ogni video che mostra differenti caratteristiche ed elementi sia della new entry che della serie in generale. Il primo è chiamato “What is Disgaea?”.

Il video è più un introduzione alla serie Disgaea. Coinvolge Zombie Maiden che impara di più sul gioco dal suo insegnante, Mr. Ranger. Comincia ricordando ai giocatori quando Disgaea 7 uscirà, poi introduce la serie, mette in p rimo piano come si gioca, e mostra immagini del nuovo gioco. Esamina anche come i “grandi numeri” rimangano un segno distintivo della serie. Per esempio, viene menzionato il level cap a 9999 e i milioni di danni che si possono infliggere.

Ecco il primo episodio della nuova serie di video di Disgaea 7 che mostra alcuni elementi del gioco.

La data di uscita di Disgaea 7 è il 3 ottobre 2023 per il Nord America, il 6 ottobre per l’Europa e il 13 ottobre 2023 per l’Australia. Sarà possibile giocarci su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.