Data Giapponese di Omori

Omori Nintendo Switch

L’Indie World Showcase giapponese di inizio maggio ha presentava anche altri titoli oltre a quelli nazionali. Per esempio, sono stati mostrati Gang Beasts e Don’t Starve Together. Ed è stata annunciata anche una data di uscita della versione Nintendo Switch di Omori. Arriverà in Giappone il 17 giugno 2022.

Ricordiamo che Omori è un RPG in vecchio stile. Annunciato la prima volta nel 2015 per Nintendo 3DS e PC, arrivò finalmente su PC nel 2020. Mentre la versione per Nintendo 3DS venne cancellata, e sostituita invece con le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Il gioco non è apparso per nulla durante la Diretta Indie nordamericana di maggio 2022 e neanche in quella europea. Questo nonostante la localizzazione giapponese per PC sia apparsa circa un anno dopo il debutto del gioco. Però il suo debutto mondiale potrebbe avvenire molto presto. I preordini delle copie fisiche del gioco sono stati aperti a marzo 2022. Durante la diretta di dicembre 2021 si era detto che sarebbe uscito nella primavera del 2022. Che al momento è ancora la finestra fissata per l’uscita. La lista dei prodotti di Fangamer dice che la copia fisica del gioco sarà in vendita dal 17 giugno 2022. Che coincide con l’uscita giapponese di Omori, suggerendo che potrebbe trattarsi di un’uscita mondiale.

La versione per Nintendo Switch di Omori arriverà il 17 giugno 2022 in Giappone, la versione globale per PlayStation 4 e Nintendo Switch non ha ancora una dta di uscita precisa, su PC invece il gioco è già disponibile.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.