Pokémon Home Presto Supporterà gli Ultimi Giochi Usciti [UPDATE]

Pokémon HOME Nintendo Switch

Abbiamo finalmente un aggiornamento sul supporto di Pokémon Home per i remake di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Legends Arceus per Nintendo Switch. Ad agosto 2021, una diretta Pokémon Presents suggeriva che nuovi giochi sarebbero stati compatibili con il servizio nel 2022. Ora sappiamo che la finestra di uscita è vicina. La The Pokémon Company International ha anche detto qualcosa su un Pokémon speciale che si otterrà in ogni gioco linkandolo al servizio. Inoltre ha aggiunto anche che ci sarà un maggiore supporto al Pokédex in futuro su Pokémon Home.

Le nuove opzioni per il Pokédex options si collegherà anche al modo in cui Pokémon Home gestisce i dati dei giochi. Questo significa che questo andrà oltre il National Pokédex dopo la versione 2.0.0. Quando si connetteranno Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente a Pokémon Home sarà relativamente semplice. Si riceveranno delle Chimchar, Piplup e Turtwig con abilità nascoste come Mystery Gifts. Si potrà anche accedere ai Pokémon di Legends Arceus, anche se saranno in Strange Balls.

Per quello che riguarda Pokémon Legends Arceus, i suoi il suo Pokédex su Pokémon Home riconoscerà i progressi di gioco nella ricerca e si sarà in grado di controllare i livelli di sforzo di ogni personaggio. Il Mystery Gifts per il collegamento col gioco saranno Cyndaquil, Oshawott e Rowlet al massimo sforzo nel proprio box. Si potranno avere Pokémon da Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, da Pokémon Spada e Scudo, anche se saranno nelle Strange Balls qundo arriveranno.

Ecco un’immagine aggiornata sulle compatibilità con l’applicazione:

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Pokémon Legends Arceus sono già disponibili su Nintendo Switch. Pokémon Home è disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Fonte: Siliconera.

[UPDATE: L’aggiornamento per la compatibilità Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Pokémon Legends Arceus è già disponibile su Pokémon Home].

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.