Data di Uscita di SD Gundam Battle Alliance

SD Gundam Battle Alliance Nintendo Switch

Il prossimo gioco importante di Gundam farà parte della serie di spin-off SD Gundam di Bandai Namco. SD Gundam Battle Alliance è un action RPG che abbraccia le differenti storie dell’universo Gundam. Uscirà su piattaforme multiple il 25 agosto 2022.

Potete vedere il trailer di SD Gundam Battle Alliance di seguito:

Il trailer stabilisce l’impostazione di SD Gundam Battle Alliance come lo “G: Universe” un posto sotto la minaccia del fenomeno “Break”. I Break sono delle interruzioni nella linea temporale che causano che le storie corrette di varie storie di Mobile Suit Gundam si mescolino e amalgamino. PEr esempio, l’iconico duello tra il pilota del Gouf, Ramba Ral, e il pilota dell’originale Gundam, Amuro Ray, è trasformata in una contro il Gundam Barbatos, la mobile suit principale di Gundam: Iron-Blooded Orphans. I Break sono causati dall’azione del Gundam Latreia, un nuovo mecha originale disegnato da Kuramochi Kyoryu, un illustratore che ha creato vari mecha e character designer per vari franchise, inclusi Kamen Rider Kabuto, Muv-Luv Alternative, e Gundam Walpurgis.

Come action RPG, il gioco supporta battaglie in tempo reale contro vari nemici, usando differenti mobile suits disegnati trai i vari giochi del Gundam multiverse. I mecha sono rappresentati nello stile super deformed di SD Gundam, con grosse teste e corti arti. I nuovi personaggi giocabili possono essere sbloccati attraverso un sistema di ricerca e sviluppo. Ogni mobile suit giocabile ha un suo set unico di armi e mosse speciali. Le mobile suits possono essere migliorate con gli oggetti. Una grande varietà di serie di Gundam sono rappresentate nel roster di personaggi giocabili, con mobile suits da serie come Gundam, Zeta Gundam, Gundam Unicorn, Gundam Wing, Gundam Thunderbolt, Iron-Blooded Orphans, Gundam 00, Gundam X, Gundam SEED, Victory Gundam e molti altri. LE missioni possono essere affrontate in gruppi di un massimo di tre mobile suits, controllate dai giocatori o dall’IA.

Il gioco avrà anche dei bonus per i preordini e il season pass che copre tutti i DLC previsti. I bonus per il preordine includono l’accesso anticipato al Gundam originale e a personaggi originali del franchise di SD Gundam come da Knight Gundam, Musha Gundam, e i personaggi da SD Gundam World Sangoku Soketsuden. I DLC del season pass coprono l’uscita di un totale di 3 pacchetti di unità e scenari, che aggiungeranno 6 missioni per scenario e 7 unità giocabili, così come pacchetti bonus sulle risorse.

SD Gundam Battle Alliance arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 25 agosto 2022. Il gioco è stato annunciato anche per Nintendo Switch a febbraio, ma al momento dell’annuncio stampa non sono stati forniti ulteriori dettagli ne ci sono link ai preordini per la versione Nintendo Switch .

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.