Data di Uscita di Melon Journey: Bittersweet Memories

Melon Journey: Bittersweet Memories Nintendo Switch

La nuova avventura mystery-solving di XSEED, Melon Journey: Bittersweet Memories ha una data di uscita ufficiale. Sviluppato da Froach Club e Poppy Works, il gioco è un ritorno all’era del Game Boy grazie alle palette di colori e che ne ricordano il display. Il gioco arriverà su PC e su console il 7 marzo 2023.

Ecco un trailer di Melon Journey:

La protagonista di Melon Journey è Honeydew, un’impiegata della melon factory. Il suo amico Canteloupe è sparito in circostanze misteriose. Per trovarlo, Honeydew deve sgusciare fuori dal lavoro dalle Eglantine Industries per viaggiare verso Hog Town, un posto “dove i meloni sono banditi e la corruzione abbonda”. Focalizzato nella narrazione della storia e nell’esplorazione, il gioco vedrà i giocatori rastrellare la travagliata Hog Town per svelare i misteri che circondano la scomparsa di Canteloupe.

Il gioco ha un sistema di investigazione “totalmente interattivo”, che coinvolge la ricerca di indizi, la conduzione di investigazioni e l’andare dove i meloni non dovrebbero andare, tutto allo scopo di mettere insieme i pezzi del quadro generale. I vari personaggi avranno i loro retroscena e le proprie personalità, aggiungendo maggiori misteri da risolvere e storie da raccontare. Melon Journey appare ispirato dalla generazione di giochi prodotti per l’originale Game Boy di Nintendo, che aveva uno schermo LCD monocromatico di colore verdognolo. I colpi di scena moderni mantengono l’atmosfera retrò aggiungendo più dettagli e un gameplay più fluido. La colonna sonora enfatizza i brani jazz low-fi, con oltre 50 tracce musicali disponibili.

Melon Journey: Bittersweet Memories arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC (tramite GoG, Steam e Humble Store) il 7 marzo 2023. Al lancio supporterà l’inglese, il giapponese, il coreano, lo spagnolo, il russo, il cinese semplificato e il portoghese brasiliano.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.