Crea sito

Data di Uscita di Croixleur Sigma

Croixleur Sigma Nintendo Switch

Croixleur Sigma Nintendo Switch

Il port per Nintendo Switch di Croixleur Sigma ha ora una data di uscita, il gioco arriverà su Nintendo Switch eShop il 14 marzo in Europa (stiamo al 18 ma ancora non è su eShop forse è stato spostato per uscire in contemporanea con l’America) e il 21 marzo in Nord America. In Giappone invece il gioco è già disponibile dal novembre del 2018 tramite Nintendo Switch eShop.

Croixleur Sigma è un beat’em up in cui due giovani ragazze, Francesca e Lucrezia affrontano l’Ilance’s Adjuvant Trial nel nome di due fazioni opposte. La ragazza che vince determinerà quale fazione avrà il potere e proteggerà la regina. Anche se le due ragazze si trovano in fazioni diverse crescono insieme e sono amiche strette. Nel gioco ci sono modalità storia, sfide, survival e il time attack e la possibilità di giocare con gli amici in cooperativa. Si potrà giocare in modalità TV, in modalità da tavolo o in portatile.

Al momento c’è una promozione che permette di acquistare il gioco in pre ordine e ricevere uno sconto del 40% sul gioco.

Croixleur Sigma è già disponibile su the PlayStation 4, PlayStation Vita e PC in tutto il mondo, su Nintendo Switch solo in Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.