Data Americana per Pokémon Rumble

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

A quanto pare presto in Europa aremo il primo gioco per Nintendo 3DS legato al mondo dei Pokémon. Si tratta di Pokémon Rumble come già saprete. Il gioco che fino ad ora era stato annunciato solo per il Giappone sembra ora avere almeno una data Americana, non perchè non fosse prevista una localizzazione, ma solo perchè ancora non era stata decisa una data o forse non erano ancora cominciati i lavori di traduzione. Super Pokémon Rumble o Pokemon Rumble Blast, è curioso vedere come ognuno lo chiami in modo differente, arriverà in America il 24 Ottobre, una data nontroppo lontana. Sicuramente dopo breve tempo, o forse negli stessi giorni, arriverà anche la versione Europea, e quindi potremo vedere il gioco anche qui in Italia.

Il gioco per la prima volta vedrà insieme oltre 600 Pokémon, tutti sbloccabili o catturabili durante la storia e i combattimenti, considerato che attualmente i Pokèmon dovrebbero essere 649 (un esperto di Pokémon mi corregga se sbaglio) si presuppone che il gioco comprenda tutti i Pokémon finora usciti nelle varie edizioni del gioco.

Nel gioco è presente una modalità multiplayer cooperativa tramite rete locale, mentre grazie allo StreetPass è possibile combattere contro i Pokèmon di altri possessori del gioco incontrati casualmente.

Maggiori informazioni su Pokémon Rumble.

[EDIT Aggiungo un video e alcune immagini]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.