Data Americana ed Europea di Need for Speed: Most Wanted

Need for speed most wanted McLaren-F1-LM

Need for Speed: Most Wanted arriverà presto su Wii U con nuove features create appositamente per la console e per il suo Wii U GamePad, oltre a permettere di giocare senza l’ausilio del televisore, ma con il solo controller, e di poter avere diverse informazioni sullo schermo touch oppure solo la mappa, ci saranno anche nuove modalità di gioco studiate appositamente per la Wii U. La modalità Co-Driver permetterà a due giocatori di giocare in contemporanea, mentre uno è alla guida con un WiiMote l’altro potrà interagire in diversi modi con il Wii U Gamepad, facendo da copilota, gestendo il traffico, distraendo la polizia o agendo sulle condizioni di luce passando dal giorno alla notte e molto altro ancora.

Il gioco conterrà inoltre l’Ultimate Speed Pack che include la McLaren F1 LM, la Lamborghini’s Aventador J, la Pagani Zonda R, la Bugatti Veyron e la Hennessey Venom GT Spyder.

Need for Speed: Most Wanted arriverà in America il 19 Marzo al prezzo di $59.99 e in Europa il 21 Marzo al prezzo di €69.99. Maggiori informazioni su Need for Speed: Most Wanted.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.