Crea sito

Sempre Più Titoli si Trasferiscono su eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Sempre più retail game arrivano su eShop in Giappone, già dispionibili da dicembre Dead or Alive: Dimensions e Resident Evil: The Mercenaries 3D senza la demo di Resident Evil: Revelations. Senran Kagura Burst che non è stato annunciato per l’Europa e l’America arrivera in Korea come titolo scaricabile da eShop e in Giappone e se tutto va bene potremo vedere una versione anche per l’Europa e l’America, il produttore del gioco Kenichiro Takaki spera di poter portare cosi il gioco nell’Ovest senza dover sostenere spese eccessive, ma la cosa non è ancora sicura.

L’Agatsuma Entertainment invece ha intenzione di portare il suo Code of Princess su eShop come esclusiva Americana ed Europea che non vedranno una versione su scheda del gioco.

Anche Fantasy Life ha avuto una sua versione digitale in Giappone e si spera che arrivi in Europa almeno in questa forma. E un’altro famoso RPG vedrà a breve una versione scaricabile, si tratta di Rune Factory 4 che a breve sarà disponibile su eShop in Giappone.

Altri giochi che dovrebbero arrivare in Giappone su eShop sono: Fire Emblem: Awekening; Pokémon Rumble; Pocket Soccer League: Calcio Bit (anche se dalle notizie arrivate in Europa sembrava fosse gia su eShop); Nintendogs + cats.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.