Data Americana di Gotcha Racing

Gotcha Racing

Natsume porterà Gotcha Racing, la localizzazione di Gacha Racing della Arc System Works sul Nintendo 3DS eShop Americano. Il gioco come suggerisce lo stesso nome è incentrato su gare di auto giocattolo acquisite tramite carte collezionate tramite distributori automatii di palline. Più si gioca più si accumulano soldi e più si potranno comprare nuove palline nelle macchine automatiche, da queste ricaveremo carte che potenziano le nostre auto.

Gotcha Racing impegnerà il gicatore in sei differenti livelli di gioco, ognuno con 12 differenti tracciati. Migliore sarà il nostro piazzamento nelle gare e più pezzi per la nostre auto potremo procurarci, cosi da migliorare la scocca, le ruote e il motore, per migliorare cosi accelerazione, frenata, tenuta inc urva, derapata e velocità.

Il gioco è integrato con le funzionalità del Nintendo 3DS, potremo usare i Game Coin per acquistare speciali pezzi di auto che non troveremo nelle palline, oppure potremo gareggiare con altri giocatori tramite StretPass, e questo ci farà guadagnare ulteriori pezzi da montare sulle nostre auto.

Gotcha Racing arriverà su Nintendo eShop Americano il 27 Agosto. Maggiori informazioni su Gotcha Racing.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.