Cuddly Forest Friends Arriva a Febbraio su Nintendo switch

Cuddly Forest Friends Nintendo Switch

Durante l’All Aksys Fall 2022 livestream, Aksys ha rivelato numerosi giochi in arrivo, incluso Cuddly Forest Friends. Il breve video mostra un cast colorato di coccolose creature, che sono gli animali di cui ci si dovrà prendere cura. Il gioco è un “commovente gioco di simulazione” che uscirà per Nintendo Switch a febbraio 2023.

Lo scopo in Cuddly Forest Friends è di migliorare le proprie Happy Feelings, che rappresentano i punti HF in gioco. Più punti HF si ottengono, più diventerà grande il Tree of Happiness. L’obbiettivo è quello di aiutare il Tree of Happiness a raggiungere la sua massima maturità. In totale, ci sono nove piccoli amici della foresta di cui prendersi cura. Ci sono: Coniglio, Scoiattolo, Topo, Degu, Criceto, Istrice, Scoiattolo Volante, Capibara e Castoro.

Potete vedere di seguito il trailer, disponibile per ora solo in giapponese:

Cuddly Forest Friends è un gioco sugli “animali carini” giocati proprio in questo modo, in contrasto con la tendenza moderna di usare immagini adorabili per raccontare una storia oscura o raccapricciante come accadeva con cose simili a Happy Tree Friends. Andando avanti con il gioco, si possono ottenere accessori da far indossare agli animali, o decorazioni da collocare in giro nella foresta.

Cuddly Forest Friends arriverà in inglese per Nintendo Switch nel febbraio del 2023. Uscì la prima volta in Giappone nel luglio del 2020.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.