Crea sito

Cotton Reboot Arriverà in Europa ed America nel 2021

Cotton Reboot Nintendo Switch

Chi volesse una copia di Cotton Reboot per Nintendo Switch non dovrà più importarla. Inin Games ha confermato che pubblicherà la versione aggiornata del gioco di Beep al di fuori del Giappone. Ancora megli, i giocatori avranno molte opzioni quando arriverà in Nord America ed Europa. Ci sarà la versione digitale, ma ci sarà anche la versione fisica standard e la limited edition quando il gioco sarà lanciato in queste regioni a inizio 2021.

Giusto come promemoria, Cotton Reboot è un gioco shoot’em up a scorrimento laterale, una versione aggiornata di Cotton: Fantastic Dreams. I giocatori seguono Cotton che si fa strada tra i nemici sparando nella speranza di ottenere i Willow candies. Questo remake ha una modalità X68000 ispirata alla versione originale, un Arrange Mode aggiornato con un aspetto di 16:9 e nuove grafiche, e anche due tipologie di Score Attack da 2 o 5 minuti conc classifiche online.

Ecco alcune delle immagini della versione localizzata, e di seguito l’ultimo trailer Giapponese del gioco:

Anche se sappiamoc ome sarà il gioco, non sappiamo ancora come sarà la Cotton Reboot limited edition al di fuori del Giappone. Inin Games ha detto che i preordini per questa versione saranno aperti prima di quelli per le altre versioni, quindi a breve ci dovrebbe essere qualche comunicazione.

La versione Giapponese della limited edition include una sondtrack, un manuale, una tazza con un artwork di Cotton e un logo, e delle repliche delle carte di istruzioni e di quelle promozionali, il tutto al costo di 7980 yen (~76$).

Cotton Reboot arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone il 25 febbraio 2021, seguito poi da un uscita in Nord america e in Europa nel primo quarto del 2021.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.