Crea sito

Cotton Reboot Annunciato per Nintendo Switch e PlayStation 4

Cotton Reboot Nintendo Switch

Cotton Reboot Nintendo Switch

Beep, una catena di rivenditori di videogiochi retrò e PC, ha annunciato che vuole entrare nel mondo dei publisher di videogames con il loro Super Arrange Project che comincerà con Cotton Reboot. Il gioco arriverà su Nintendo Switch PlayStation 4 e PC tramite Steam, il nome non è ancora definitivo, ma si tratta del remake (o di un seguito di un nuovo titolo della serie) di un vecchio classico chiamato Cotton: Fantastic Night Dreams.

Si tratta di uno shooter a scorrimento uscito come arcade per sala giochi e poi arrivato anche su console e PC, la serie segue la strega Cotton e la sua ricerca attraverso regni fantastici mentre cavalca la sua scopa alla ricerca delle Willow candies, e ha inaugurato una serie di Shoot ’em ups chiamati Cute ’em ups.

Cotton Reboot è basato sulla versione per Sharp X68000 di Cotton: Fantastic Night Dreams, ma rimodernizzato per le console attuali, oltre alle modalità originali ci sarà anche una nuova modalità chiamata Arrange Mode che è pensata proprio per le specifiche delle piattaforme moderne.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.