Crea sito

Radirgy Swag Confermato per Nintendo Switch

Radirgy Swag Nintendo Switch

Radirgy Swag è stato confermato per Nintendo Switch, ed è stata annunciata anche la data di uscita ufficiale del gioco, il 13 giugno 2019, RS34 ha anche dato alcuni dettagli sul gameplay e sulla storia del gioco. Il gioco ha Tadayo Aito, amico di Shiziru, come protagonista, aiutato da un nuovo personaggio chiamato Atora. Dalla schermata principale si può accedere al gioco principale, alle opzioni, ai rankings, con Tadayo che commenta ogni cosa.

Il gioco consiste nel sparare ai nemici per collezionare gli oggetti triangolari che rilasciano una volta distrutti. Tra gli obbiettivi principali del gioco c’è quello di distruggere tutta l’orda che appare sulla sinistra dello schermo, con oltre 200 condizioni differenti per vincere. Intorno all nave c’è lo schido ABSENT che elimina i nemici più piccoli e i colpi.

Nel gioco sarà presente anche il sistema “Over” presente nei precedenti titoli che permette, se si sono collezionati troppi powerups per la velocità, al giocatore di accelelrare durante il gioco, ma con un maggior rischio di essere colpito dai colpi o dai nemici. Ritorna anche la Sword Weapon, un’arma da utilizzare negli scontri ravvicinati con i nemici, che fa maggiori danni e può colpire più nemici contemporaneamente, ma ci si deve avvicinare ad essi.

Ecco invece la storia:

“Dopo l’incidente Umbra, io, Tadayo Aita, fui costretto a lasciare la scuola. Sono passati diversi mesi da quando ho iniziato a vivere in una certa stazione ferroviaria dismessa a Shinjuku, e attualmente lavoro come raccoglitore di rifiuti a part-time.

Ho ricevuto una richiesta speciale da Atora, una dipendente a tempo pieno della compagnia in cui lavoro, per guidare la tuta terminale White Tiger, e raggiungere un piccolo asteroide vicino alla luna … Cosa, la Luna? Nello Spazio?!

Mentre raccolgo la spazzatura e adempio ai compiti assegnati dalla società di raccolta rifiuti, cosa mi aspetta alla mia destinazione?

… Sono un po ‘preoccupato se vado da solo, quindi voglio che anche tu mi aiuti in questo viaggio!”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy