Crea sito

Cosa Fare Se Perdiamo una AR Card?

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

ar card 3ds

Come saprete il 3DS ha la possibilità di utilizzare l’Augmented Reality, per farlo c’è bisogno delle specifiche carte chiamate AR Card. Le AR Card sono fornite don il 3DS in omaggio, nella scatola ne troveremo ben sei, con raffigurate sopra un punto interrogativo, Mario, Link, Kirby, Samus e i Pikmin. Ogni carta ci farà interagire in modo diverso con il nostro 3DS, alcune semplicemente mostrano la figura raffigurata sulla carta in 3D, altre danno la possibilità di accedere a dei minigiochi. Trattandosi di carte però viene spontaneo pensare che si possano rompere o che possano essere perse, sono sottilie piccole e comunque sono fatte di carta, cosa succede se ne perdiamo o ne rompiamo una?

La risposta è: nulla! In Giappone è gia possibile comprare per 500 yen un nuovo mazzetto sostitutivo, ma questa è la soluzione per i pigri. È infatti disponibile il file in PDF per poter stampare autonomamente le carte, ma sopratutto gratis.

PDF AR Card 3DS

Ricordo che il PDF e in Giapponese, al momento non si è a conoscenza di eventuali differenze tra le AR Card a seconda della regione, quindi non si sa se funzionino davvero con i 3DS Europei, ma lo scopriremo a breve.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.