Bubble Bobble 4 Friends Arriva in Europa a Novembre

Bubble Bobble 4 Friends Nintendo Switch

Bubble Bobble 4 Friends Nintendo Switch

Un classico del passato farà il suo ritorno su Nintendo Switch, Bubble Bobble 4 Friends farà il suo debutto a breve in esclusiva per l’ibrida Nintendo, e come suggerisce il nome, il gioco è focalizzato sul multiplayer. A differenza del classico che si giocava massimo in due giocatori, questo nuovo gioco permetterà di giocare fino a quattro giocatori in cooperativo locale.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch prima in Europa il 19 novembre 2019 e poi in Nord America all’inizio del 2020. Sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica, e sarà disponibile anche una Collector’s Edition, ma non si conosce ancora il contenuto della scatola né se sarà disponibile al lancio del gioco.

Bubble Bobble 4 Friends è ambientato nella stanza di un bambino. I giocattoli del bambino prendono vita, incluso Bub il drago. Baron von Blubba, il mago, è geloso di tutto questo e crea nuovi livelli che Bub e i suoi amici dovranno affrontare. I livelli potranno essere affrontati da soli, in due giocatori o fino a quattro giocatori.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 103 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.