Crea sito

Bravely Default II Arriverà su Nintendo Switch nel 2020

Bravely Default II Nintendo Switch

Entra in un mondo tutto nuovo insieme a quattro nuovissimi eroi. La storia è ambientata nel continente di Excillant suddiviso in cinque potenti regni. La saga comincia quando il nostro eroe Seth, un giovane marinaio, si risveglia sulla spiaggia di uno di essi. Qui Seth incontra Gloria di Musa, una principessa costretta a fuggire dal suo regno quando forze malvagie determinate a rubarne i Cristalli l’hanno distrutto. Seth incontra anche due viandanti decisi a decifrare un misterioso libro magico: Elvis e Adelle.

Come guidati dal destino, i nostri eroi uniscono le forze e partono per una grande missione, determinati a portarla a termine. Ma dovranno vedersela con forze decise a sbarrare loro la strada. Si tratta di coloro i quali si sono impossessati di oggetti speciali chiamati Asterischi. Queste pietre permettono a chi le possiede di scegliere classi come il Ladro e il Mago Nero, diventando infinitamente più potenti.

Negli scontri, siete voi a decidere quando usare i punti Brave, o PB, la linfa del sistema a turni del gioco. La chiave del gioco sta nel sapere quando usare i comandi “Brave” e quelli “Default”. Se scegliete i “Brave” spenderete PB e permetterete ai personaggi di effettuare azioni aggiuntive. Se selezionate i “Default” potrete far rimanere in guardia un personaggio per recuperare un PB. Potrete difendervi strategicamente o effettuare più azioni in un turno, per prendere la decisione giusta dovete sempre soppesare i ruoli e gli stati dei vostri personaggi. Se riuscite a sconfiggere il possessore di un Asterisco ne guadagnerete l’Asterisco e potrete scegliere la classe ad esso associata. Le classi possono essere combinate a piacimento aumentando a dismisura le opzioni strategiche e influenzando lo sviluppo dei vostri personaggi.

Una demo del gioco è già disponibile su Nintendo Switch eShop da ieri, e nel prossimo futuro sarà lanciato un sondaggio per raccogliere i commenti degli utenti che lo avranno provato, parerei di cui terranno conto gli sviluppatori quando concluderanno le fasi finali di sviluppo del gioco.

Bravely Default II, nuovo capitolo di Bravely Default, apprezzata serie di Square Enix, arriverà su Nintendo Switch entro la fine del 2020.

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.