Boost Beast Arriva su Nintendo Switch

Boost Beast

Boost Beast

Arc System Works porterà, proprio domani 20 luglio 2017, il nuovo gioco beat ’em up puzzle di Arzest, Boost Beast, su Nintendo Switch come titolo in formato digitale tramite eShop. L’uscita di Boost Beast sarà contemporanea per ogni regione, e costerà 9,99$ in Nord America, 9,99€ in Europa e 1200 yen in Giappone. Boost Beast è un gioco puzzle di difesa dove i giocatori devono difendersi dalle orde di invasori zombi eliminando i blocchi e evocando gli animali in proprio soccorso.

Il tutto è causato dall’improvvisa apparizione di un virus trasportato da un meteorite. Il virus ha infettato l’intera umanità e trasformato chiunque in zombi. L’eroe chiamato ad affrontare questa crisi è Alec, il re dei cani.

Le dinamiche di gioco sono molto semplici, bisogna allineare tre blocchi dello stesso colore per evocare dei teneri amici animali e sconfiggere le ondate di zombi in arrivo. Il tutto è accompagnato però da differenti rompicapi da risolvere e ostacoli da superare, ad esempio ci sono trappole e gabbie che intrappolano gli animali, rocce che bloccano la strada e persino il Trieste Mietitore che può trasformare gli animali in zombi. Per vincere si devono usare le bombe e cercare di creare catene di combo.

Boost Beast sicuramente può regalare parecchie ore di divertimento con i suoi 204 livelli da superare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 618 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.