Crea sito

Blue Reflection: Second Light Arriverà su Nintendo Switch

Blue Reflection: Second Light Nintendo Switch

Koei Tecmo e Gust hanno rivelato alcuni dei nuovi giochi della serie Blue Reflection durante l’AnimeJapan 2021. Uno di questi, chiamato Blue Reflection Tie in Giappone, è un gioco per console che arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Koei Tecmo America ed Europa hanno confermato che questo gioco arriverà in occidente come Blue Reflection: Second Light.

L’altro gioco rivelato è stato Blue Reflection Sun, che arriverà su dispositivi mobili Android e iOS. Sarà disponibile anche su PC tramite la piattaforma Giapponese DMM Games. Entrambi i giochi menzionati faranno parte di un nuovo progetto cross-media, insieme con il precedentemente rivelato anime Blue Reflection Ray. Inoltre sia Second Light che Ray sono stati confermati per l’occidente, Koei Tecmo deve ancora annunciare la localizzazione Inglese del gioco per dispositivi mobili Sun.

Koei Tecmo e Gust hanno anche condiviso un nuovo artwork disegnato da Mel Kishida che mostra i personaggi principali dei nuovi progetti di Blue Reflection. Da destra a sinistra ci sono i protagonisti di Ray, Second Light e Sun. Ogni titolo ha un differente cast di personaggi, differenti location, e differenti storie. Però, sono tutti basati sul primo gioco di Blue Reflection uscito nel 2017 e arricchiscono ulteriormente l’universo della serie.

Blue Reflection: Second Light è al momento ancora in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Koei Tecmo non ha ancora annunciato una finestra di uscita per il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.