Crea sito

Astria Ascending Arriverà su Nintendo Switch nel 2021

Astria Ascending Nintendo Switch

Un nuovo gioco con contributi multipli da parte di persone connesse alla serie Final Fantasyarriverà in tutto il mondo nel 2021. Artisan Studios e Dear Villagers stanno lavorando ad Astria Ascending. L’RPG, scritto da Kazushige Nojima, arriverà sulle console di questa generazione e su PC quest’anno.

Astria Ascending è ambientato ad Orcanon ed ha illustrazioni da parte di CyDesignation, che ha precedentemente lavorato a Zodiac: Orcanon Odyssey con Kobojo. Il gioco è apparso su dispositivi iOS e doveva arrivare su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita ma non mai uscito su queste piattaforme. Otto semidei, ognuno con la sua storia, stanno cercando di salvare e cambiare il mondo. Kazushige Nojima, conosciuto anche per aver lavorato alla sceneggiatura di Final Fantasy VII e ai suoi spin-off, Final Fantasy VIII, Final Fantasy X and X-2, Final Fantasy XIII e Final Fantasy XV, ha scritto la storia del gioc. Hitoshi Sakimoto, che ha composto la colonna sonora di Final Fantasy e di Valkyria Chronicles e dei giochi della Vanillaware come 13 Sentinels: Aegis Rim, è il compositore delle musiche del gioco.

Ecco il primo trailer del gioco:

Ed ecco anche un altro video con il Narrative Director Nojima e il Music Director Sakimoto che parlano del gioco:

Astria Ascending arriverà su the Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam nel 2021, sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.