Crea sito

Blaster Master Zero 2 Disponibile su Nintendo Switch

Blaster Master Zero 2 Nintendo Switch

Blaster Master Zero 2 Nintendo Switch

Un’altro titolo diventa disponibile su Nintendo Switch subito dopo il Nindies Showcase di oggi, si tratta di Blaster Master Zero 2, il seguito di Blaster Master Zero, già disponibile su Nintendo Switch. Nel gioco è disponibile un nuovo battle tank il Gaia-Sophia equipaggiato con il Gaia System che assorbe energia ogni volta che cade da grandi altezze o quando riceve danni e la converte per utilizzarla con gli armamenti.

Il carroarmato possiede anche alcune sub-weapons per distruggere qualsiasi nemico che si parerà davanti in ogni livello. Anche Jason possiede nuove abilità, ora può controattaccare i suoi nemici, o incatenare attacchi multipli se si ha il giusto tempismo.

Blaster Master Zero 2 è ambientato nello spazio aperto, e si potrà esplorare molto di più che in passato viaggiando tra la galassia e atterrando su moltissimi pianeti o suo planetoidi che vi orbitano intorno. Esplorando sarà possibile trovare nuovi oggetti per migliorare sia il carroarmato Gaia-Sophia che Jason.

Nel gioco sono inoltre presenti droidi di supporto e anche altri piloti che possono diventare sia buoni alleati che pessimi nemici.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.