Beyond the Labyrinth: RPG della Tri-Ace su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Del gioco si sa molto poco, Famitsu ne ha pubblicato delle immagini e al momento sono le uniche che sono disponibili in giro per la rete. Sarebbe interessante poter vedere un trailer del gioco, le immagini per quanto possano sembrare stupefacenti sono statiche e possono sembrare migliori di ciò che sono. Se dobbiamo giudicare il gioco sulle poche imamgini che abbiamo non si può non affermare che se la grafica del gioco sarà cosi come la vediamo nelgli screen si tratterà probabilemnte del miglior gioco in arrivo, almeno graficamente. Le immagini parlano da sole, saràc osi l’intero gioco? Le possibilità che si tratti di un ottimo gioco sono elevate, alle spalle di Beyond the Labyrinth ci sono Takayuki Suguro, che ha lavorato già a Resonance of Fate e Valkyrie Profile 2: Silmeria, e Shingo Mukaitoge che ha lavorato a Elebits e Dewy’s Adventure per Wii.

Beyond the Labyrinth sarà un Dungeon RPG, ovvero un gioco di ruolo in cui si affronteranno svariati dungeon e giudicando dalla grafica degli screen sarà probabilemtne un Action RPG con combattimenti in tempo reale. Effettivamente non se ne sa molto, ma sono le uniche cose che si possono dedurre dagli screen. Nelle immagini fornite appare sempre una misteriosa ragazza, non si sa se si tratti della protagonista, o di una voce narrante, se sia un personaggio attivo e giocante o un personaggio passivo che ci guiderà lungo il cammino.

Il titolo sembra senz’altro interessante, sarebbe bello saperne di più, in attesa di ulteriori delucidazioni vi lascio le altre immagini disponibili.

Al momento non è stata fornita una data, non siamo a conoscenza delle regioni in cui uscirà il gioco, senz’altro in Giappone, ma per l’Europa non si sa nulla, le uniche informazioni utili in tal proposito riguardano il completamento del gioco, stando agli autori sarebbero al 60% della lavorazione, cosa che non ci dà nessuna indicazione su quando il gioco potrebbe essere pronto.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.