Crea sito

Apre il Sito Americano di Professor Layton and the Last Specter

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

professor layton and the last specter

Ha da poco aperto il sito Americano di Professor Layton and the Last Specter. Il sito è ricco di informazioni, immagini e video da vedere e da sbloccare. Come molto spesso accade in questi siti promozionali c’è sempre da scavare un po’ per cercare di sbloccare alcuni contenuti nascosti, a volte si tratta di Wallpaper, stavolta sembra si tratti di video, trailer e di traccie audio.

Sul sito è possibile anche giocare alcune demo del gioco, si tratta di alcuni puzzle e rompicapo di esempio. Come già sapevamo viene confermata la presenza nella versione Americana del minirpg che mancherà nella versione Europea.

A differenza del gioco Giapponese per l’America non sarà necessario finire Professor Layton and the Last Specter per poter giocare a Professor Layton’s London Life. Nell’RPG non interpreteremo Layton, ma potremo personalizzare il nostro personaggio, collezzionare oggetti che aiuteranno ad interagire con ilresto della città e dei suoi abitanti.

Professor Layton and the Last Specter fa parte di una nuova trilogia di giochi legata al Professor Layton. Il primo capitolo spiega come il professore e àluke si incontrano. Il gioco inizia con una lettera mandata a Layton da un vecchio amico di scuola che spiega che un misterioso gigante sta devastando la sua città. Layton parte per indagare insieme con Emmy una sua assistente.

Come i precedenti capitoli anche Professor Layton and the Last Specter avrà nuovi contenuti scaricabili settimanalmente.

Maggiori informazioni su Professor Layton and the Last Specter.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.