App per la Personalizzazione dei Temi del Menu

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

App per la Personalizzazione dei Temi

In Giappone Nintendo ha rilasciato una nuova app per personalizzare il tema del menu di sfondo, quindi oltre a poter acquistare i temi sarà possibile anche crearne di propri e di condividerne le immagini con gli altri utenti tramite MiiVerse. L’applicazione è gratuita, ma creare i propri temi non sarà del tutto gratuito, Badge Grab Center è una sorta di macchinetta da sala giochi dove si possono prendere pupazzi con un braccio meccanico, i primi 5 tiri sono omaggio dopo di che ogni altro pacchetto da 5 tiri costa 90 Yen circa 60 Centesimi di Euro.

E il numero di Badge che si riusciranno a prendere dipende da vari fattori tra cui sembra che il più importante sia la fortuna. Il video mostra come è possibile pescare più oggetti insieme e anche solo far si che gli oggetti cadano nell’area prestabilita per la raccolta.

Tutti i badge guadagnati possono essere combinati sullo schermo per creare il proprio tema personalizzato, per rendere la cosa più varia (e per spulciare altri soldi probabilmente) verranno aggiunti settimanalmente nuovi temi per i badge.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.